Si impara la difesa personale. E a farlo sono i ragazzi delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di primo grado di Turbigo, grazie al corso organizzato da Auser, con il Comune, in collaborazione con il Comitato Genitori, e a cura di Active Defence, presso il centro sportivo “Naviglio”. In tutto cinque lezioni, tra tecniche e consigli.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Il calcio dilettantistico e semiprofessionistico lombardo raccontato attraverso le maglie di diversi club della nostra regione. Più di 50 anni di storia, ricordi e aneddoti. E’ l’iniziativa organizzata in Casa Giacobbe a Magenta.
Nella tarda mattinata di giovedì 15 gennaio la città tra le protagoniste verso Milano-Cortina 2026: 14 tedofori percorreranno il centro storico tra l'attesa di studenti e associazioni.
In arrivo domenica 15 settembre, seguita poi da eventi correlati il 19 e 20 settembre, la 'Festa dello Sport 2024' di Magenta. "La Festa dello Sport – ha spiegato l'assessore Mariarosa Cuciniello – è una vetrina importante per le numerose realtà cittadine che si occupano di sport".
Invia nuovo commento