meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 26°
Lun, 17/06/2024 - 20:50

data-top

lunedì 17 giugno 2024 | ore 21:37

Rifiuti: "Tolleranza zero per chi non rispetta orari"

"Tolleranza zero verso chi non rispetta le regole di conferimento dei rifiuti e non ha senso civico". Il sindaco di Magenta Luca Del Gobbo non ci sta a vedere la città come sempre più spesso capita e come è testimoniato in alcune foto scattate in questi giorni.
Territorio - Rifiuti

"Tolleranza zero verso chi non rispetta le regole di conferimento dei rifiuti e non ha senso civico". Il sindaco di Magenta Luca Del Gobbo non ci sta a vedere la città come sempre più spesso capita e come è testimoniato in alcune foto scattate in questi giorni. "Già a metà pomeriggio della domenica o dei giorni infrasettimanali si vedono, soprattutto nelle vie del centro, sacchi della raccolta dei rifiuti domestici o bidoni esposti per la raccolta del giorno successivo. Il regolamento comunale parla chiaro: i sacchi devono essere conferiti entro le ore 6 del giorno di raccolta o dopo le 19.30 del giorno precedente. Faccio appello agli amministratori di condominio, agli esercenti commerciali e ai cittadini privati al rispetto del regolamento comunale vigente. Da parte nostra aumenteremo i controlli: sono previste sanzioni per chi non rispetta il regolamento e dimostra di non aver a cuore il decoro della nostra città".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento