meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 09:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 10:23

Riparte la stagione di Tersicore

Riparte la stagione agonistica della scuola di danza castanese, che anche per il 2023/2024 propone corsi per tutte le fasce d'età.
Castano / Tersicore _ scuola danza

Dopo un anno di grandi successi riprende la stagione agonistica della scuola di danza Tersicore. Importanti i risultati ottenuti da Alessio Cattaneo, alla guida da solo un anno ma con un palmares da invidia, tra cui il secondo e terzo posto al ‘Concesio Dance Contest’ di Brescia oltre allo spettacolo finale ‘Danziamo le emozioni’. Punto di forza della scuola castanese è il team di insegnanti altamente qualificati, riconfermati anche per la stagione 2023/2024. Novità per il nuovo anno sono i corsi dedicati alla gravidanza e ai primi mesi del bambino, oltre i tradizionali danza classica, danza moderna, danza contemporanea, hip hop, giocoDanza, propedeutica, danza e poi ancora yoga, pilates, flexibility, Zumba Fitness.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento