meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 02:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 03:33

Maltempo: danni ingenti a Nosate

Alberi sradicati, pali abbattuti, allagamenti e anche la corrente che è mancata, in alcuni casi per qualche ora, in altri per più giorni. E' stato certamente tra i paesi più colpiti del Castanese. Nosate, insomma, lunedì ha dovuto confrontari con la furia del maltempo che si è abbattuto nel primo pomeriggio.
Nosate - Danni ingenti per il maltempo

Alberi sradicati, pali abbattuti, allagamenti e anche la corrente che è mancata, in alcuni casi per qualche ora, in altri per più giorni. E' stato certamente tra i paesi più colpiti del Castanese. Nosate, insomma, lunedì ha dovuto confrontari con la furia del maltempo che si è abbattuto nel primo pomeriggio. "E' successo tutto praticamente in pochi minuti - ha commentato il sindaco Roberto Cattaneo - Sembrava notte e, poi, è stato un disastro. I danni sono stati ingenti; subito, allora, ci siamo attivati per cercare di liberare le strade rimaste bloccate dalla caduta delle piante e per ripristinare la corrente elettrica. Un lavoro di squadra: Vigili del fuoco, Protezione civile, Polizia locale, operai del Comune, tecnici e cittadini".

DANNI INGENTI A NOSATE PER IL MALTEMPO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento