meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Mer, 24/07/2024 - 18:50

data-top

mercoledì 24 luglio 2024 | ore 19:55

Fondazione Sacra Famiglia: mons. Marinoni nuovo presidente

A seguito della nomina di don Marco Bove a Vicario episcopale della Zona pastorale VI (Melegnano), l’Arcivescovo, mons. Mario Delpini, ha indicato quale suo successore a presidente della Fondazione Sacra Famiglia mons. Bruno Marinoni.
Sociale - Mons. Bruno Marinoni

A seguito della nomina di don Marco Bove a Vicario episcopale della Zona pastorale VI (Melegnano), l’Arcivescovo, mons. Mario Delpini, ha indicato quale suo successore a presidente della Fondazione Sacra Famiglia mons. Bruno Marinoni. L’avvicendamento avverrà secondo i tempi e i modi previsti dallo Statuto della Fondazione stessa.

Mons. Marinoni, 56 anni, originario di Brugherio (MI) e ordinato sacerdote nel 1992, è attualmente Vicario episcopale per gli Affari generali e Moderator Curiae. Tra gli altri incarichi, è Presidente del Consiglio per gli Affari Economici della Diocesi, Presidente della Fondazione Lambriana per attività religiose e caritative e Presidente dell’Opera diocesana per la preservazione e diffusione della fede.

Fondazione Sacra Famiglia, la cui sede principale si trova a Cesano Boscone (MI), è una organizzazione no profit che da oltre 125 anni accoglie, assiste e cura bambini, adulti e anziani con complesse e gravi fragilità o disabilità fisiche e psichiche grazie a una rete di strutture e servizi residenziali, diurni, ambulatoriali e domiciliari, riabilitativi ed educativi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento