meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:51

'Pedaliamo Insieme'

Hai la passione per la bicicletta e per l’ambiente e vuoi conoscere e vivere ancor più da vicino alcuni dei luoghi naturali caratteristici del territorio? L’appuntamento, allora, è con il gruppo di volontari ‘Puliamo Insieme’ di Magnago, che questo sabato (3 giugno) ha organizzato l’iniziativa ‘Pedaliamo Insieme’.
Magnago / Eventi - 'Pedaliamo Insieme'

Hai la passione per la bicicletta e per l’ambiente e vuoi conoscere e vivere ancor più da vicino alcuni dei luoghi naturali caratteristici del territorio? L’appuntamento, allora, è con il gruppo di volontari ‘Puliamo Insieme’ di Magnago, che questo sabato (3 giugno) ha organizzato l’iniziativa ‘Pedaliamo Insieme’, appunto una biciclettata lungo un percorso amatoriale di circa 90 minuti. Il ritrovo è alle 10 nel parcheggio del cimitero di Bienate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento