meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Dom, 26/05/2024 - 07:50

data-top

domenica 26 maggio 2024 | ore 08:30

'Il mormorio della risacca'

Julio Araya Toro, poeta cileno e abbiatense d'adozione, presenterà al pubblico la sua silloge bilungue italo-spagonla sabato 3 giugno presso la Libreria Booklet.
Magenta - Julio Araya Toro, silloge bilingue

Lo scrittore cileno e abbiatense d’adozione Julio Araya Toro presenterà la sua antologia poetica bilingue (italiano/spagnolo) ‘El Murmullo de la Resaca/Il Mormorio della Risacca’ (terza edizione, 2021, 2022 e 2023). Il tutto si svolgerà sabato 3 giugno alle 16:15, presso la ‘Libreria Booklet’ di Magenta (via Cattaneo, 59). Entrata libera.

Araya Toro sarà introdotto dallo scrittore, romanziere e istruttore mindfulness Alessandro De Vecchi. L’autore ha raccontato di questo libro cosi: “Quest’opera di 104 pagine contiene 90 poesie e 2 racconti, scritti dal 1983 al 2021. Queste poesie sono un arcobaleno di emozioni, colori, sogni, speranze, amore, lotta, sconfitte e solitudine, con cui condividere tutti i sapori di questa vita agrodolce. Il prologo di questo libro è stato scritto da De Vecchi, la copertina e la retrocopertina sono del pittore abbiatense Danilo Radice e la selezione delle poesie è responsabilità della scrittrice cilena Marcela Rodríguez Valdivieso”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento