meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:28

'Bella Rider': sci in festa

Tredici edizioni. Un appuntamento che è ormai una vera e propria tradizione per Turbigo e per il territorio intero. E, allora, ecco sabato 27 maggio 'Bella Rider'.
Turbigo / Eventi - 'Bella Rider'

Tredici edizioni. Un appuntamento che è ormai una vera e propria tradizione per Turbigo e per il territorio intero. E, allora, ecco che sabato 27 maggio, dalle 17 a mezzanotte, torna in Villa Gray 'Bella Rider', la festa dello Sci Club Ticino. Il programma è davvero pensato per tutti: alle 18, infatti, spazio alla premiazione della gara sociale 'Trofeo Avis, sezione di Turbigo - Memorial Ganna, Tanzini, Ghianda e Ferrari', quindi food e beer e dalle 20.30 live music e dj set ('Different Roads, anni '70, '80 e '90; 'Day Off', Pop vs Rock; dj Ak).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento