meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 16:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 17:30

Le ciclabili 'Ugo Colombo'

Un omaggio alla storia, uno allo sport e uno ai sangiorgesi sottoforma di nuova opportunità per tenersi in forma: saranno inaugurate domenica 21 maggio le ciclabili dedicate al ciclista sangiorgese Ugo Colombo.
Generica - Pista ciclabile

Un omaggio alla storia, uno allo sport e uno ai sangiorgesi sottoforma di nuova opportunità per tenersi in forma. Le tre dimensioni sono ben presenti alla mente e al cuore del vicesindaco di San Giorgio su Legnano Walter Cecchin quando, per domenica 21 maggio, rivolge l'invito ai suoi concittadini a partecipare all'inaugurazione delle nuove piste ciclabili dedicate al ciclista sangiorgese Ugo Colombo.

Un progetto che, scrive in una nota, "nasce da lontano grazie al costante lavoro di ricerca, scrittura e sana e caparbia volontà di Renzo Zannardi e della sua associazione ‘Ugo Colombo Hombre Vertical’”. E ricorda con affetto quando, a settembre del 2017, ebbe modo di trascorrere con Ugo Colombo una giornata a gustarsi la Coppa Bernocchi.

A San Giorgio, quindi, il 21 maggio, tutti in bicicletta a partire dalle 14:15. Per la storia luccicante che fu e per la San Giorgio che sarà.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento