meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Sab, 22/06/2024 - 04:50

data-top

sabato 22 giugno 2024 | ore 05:47

Corsa a tre per la fascia

Il sindaco uscente Linda Colombo ovvero la candidata di bandiera del centrodestra intenzionata a strappare un secondo mandato dovrà vedersela con due antagonisti.
Bareggio - Municipio (Foto internet)

Una poltrona per tre. Il sindaco uscente Linda Colombo ovvero la candidata di bandiera del centrodestra intenzionata a strappare un secondo mandato dovrà vedersela con due antagonisti. Nelle amministrative in programma il 14 e 15 maggio, infatti, suoi avversari saranno Davide Casorati, rappresentante della lista "Bareggio sul serio" sostenuta dal Terzo polo che, defunto a livello nazionale, si propone comunque a livello locale e Lorenzo Zanzottera, sostenuto dal Pd e dalle altre forze del centrosinistra. Una tornata elettorale all'insegna delle candidature giovani. Casorati e Zanzottera hanno infatti 50 anni, Colombo 35.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento