meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 18/04/2024 - 14:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 15:58

Tragedia nel volley: addio Julia, giovane atleta della Igor

La notizia è arrivata nelle scorse ore. Di quelle terribili. Una giovane vita che non c'è più e che lascia dietro di sé un grande senso di vuoto. Pallavolo, ma più in generale tutto lo sport, infatti, in lutto per la scomparsa di Julia Ituma, schiacciatrice dell’Igor Gorgonzola Novara, trovata senza vita a Instabul, in Turchia, dove si trovava con la sua squadra impegnata nella Champions League di volley femminile.
Sport - Julia Ituma (Foto internet)

La notizia è arrivata nelle scorse ore. Di quelle terribili. Una giovane vita che non c'è più e che lascia dietro di sé un grande senso di vuoto. Pallavolo, ma più in generale tutto lo sport, infatti, in lutto per la scomparsa di Julia Ituma, schiacciatrice dell’Igor Gorgonzola Novara, trovata senza vita a Instabul, in Turchia, dove si trovava con la sua squadra impegnata nella Champions League di volley femminile. Secondo quanto si è appreso negli attimi successivi alla tragedia, la 18enne sarebbe precipitata dalla finestra della stanza dell’hotel dove alloggiava, ma ora resta da capire come sia accaduto e su questo sono al lavoro le autorità del posto. Julia era tra i prospetti più interessanti del volley nazionale, considerata uno gli opposti del futuro; con le giovanili ha vinto l’Eyof e l’Europeo Under 19 femminile. "Igor Volley comunica con profondo dolore e commozione la prematura scomparsa della pallavolista azzurra Julia Ituma - ha scritto la società sul proprio sito - La tragedia sarebbe avvenuta nelle prime ore del giorno e sulle dinamiche dell’accaduto sta indagando la polizia turca. Igor Volley tutta desidera esprimere il proprio cordoglio e la partecipazione al dolore della famiglia di Julia e dei suoi cari. Il club e tutti i suoi tesserati, affranti dalla perdita, manterranno un rispettoso silenzio sulla vicenda".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento