meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:01

Marzorati nel 'Gruppo Misto'

Gabriele Marzorati, sui banchi dell'opposizione in consiglio comunale a Robecchetto, lascia il gruppo consiliare di minoranza 'Rilanciamo Robecchetto e Malvaglio'.
Robecchetto / Politica - Gabriele Marzorati

Gabriele Marzorati, sui banchi dell'opposizione in consiglio comunale a Robecchetto, lascia il gruppo consiliare di minoranza 'Rilanciamo Robecchetto e Malvaglio' e la sezione cittadina della Lega. "Proprio nelle scorse ore - afferma - ho inviato la comunicazione al sindaco e segretario comunale, avviando così di fatto il recesso ed il contestuale inizio della procedura per la costituzione di un nuovo gruppo, che per ora sarà denominato 'Gruppo Misto', in attesa di individuare un nome diverso. Le motivazioni che mi hanno portato a questa decisione sono di natura politica e di mancata condivisione delle iniziative dell'ormai mio ex gruppo consiliare".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento