meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 04:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 04:36

Terzo distributore di sacchi

E’ il terzo distributore di sacchi per la tariffa puntuale, quello installato nei giorni scorsi in via Caravaggio (zona Frati) a Legnano, nelle immediate vicinanze della casetta dell’Acqua.
Legnano - Il distributore automatico

E’ il terzo distributore di sacchi per la tariffa puntuale, quello installato nei giorni scorsi in via Caravaggio (zona Frati) a Legnano, nelle immediate vicinanze della casetta dell’Acqua. Come indicato dal cartello posto sul lato frontale del distributore, attualmente vi possono accedere solo i cittadini dell’Oltrestazione 2 e quelli dell’Oltresempione 5, le prime due zone della città in cui è partito il nuovo sistema di raccolta. Dato che, appunto, il macchinario non funziona ancora a pieno regime, in questo momento è in grado di erogare solo i sacchi grigi per il conferimento dei rifiuti indifferenziati: chi necessita dei sacchi azzurri (quelli che servono per conferire i pannolini e i pannoloni), deve recarsi allo sportello Tariffa Puntuale di AEMME Linea Ambiente, aperto tutti i martedì dalle 8.30 alle 13 negli spazi di via per Busto Arsizio 55.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento