meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 04:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 04:33

L'Acquanera in festa

Il Santuario della Madonna dell’Acqua Nera si prepara a celebrare la sua festa, in calendario domenica 26 marzo, con un ricco programma che vede l’alternarsi di momenti di preghiera a eventi più ludici.
Boffalora - Acquanera

Cullato dal verde della vallata del Ticino, il Santuario della Madonna dell’Acqua Nera si prepara a celebrare la sua festa, in calendario domenica 26 marzo, con un ricco programma che vede l’alternarsi di momenti di preghiera a eventi più ludici. A dare inizio alla festa, la via crucis missionaria alle 23 di venerdì 24 marzo, seguita poi dalle S.Messe del sabato e dalla celebrazione Eucaristica di domenica 26 alle 10 celebrata dal Vicario Episcopale Sua Eccellenza Mons. Luca Raimondi. Presso il piazzale del Santuario, per tutta la giornata di domenica, saranno allestite bancarelle di gastronomia e artigianato, stand del Comitato Agricolo del Magentino e del Parco del Ticino, street food, gonfiabili per bambini e la mostra sulla storia del Santuario. Inoltre, dalle 14 alle 19 , sarà possibile raggiungere il Santuario a bordo del trenino turistico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento