meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:36

Lo Zucchino d'oro va alla 2^ C

Tradizionale appuntamento, quest'anno al salone Abba dell'oratorio di Turbigo, con la gara canora che vede partecipare gli alunni delle Medie cittadine.
Turbigo - Zucchino d'oro: ha vinto la seconda C

Entusiasmo e partecipazione per l’edizione 2011 dello ‘Zucchino d’Oro’, la tradizionale gara canora cui ogni anno sono chiamati a partecipare gli allievi della scuola Media di Turbigo. L’evento è andato in scena venerdì 11 marzo presso il salone Abba dell’Oratorio, gentilmente concesso dalla parrocchia. A conquistare lo ‘Zucchino’ è stata la classe II C, che si è cimentata nell’interpretazione di ‘Amico è’. Secondo posto, invece, per la III B, con ‘Right now’, e terzo per la III C con ‘Fire works’; a seguire, al quarto posto la II A con ‘We are the world’, al quinto la I B con ‘La tipica ragazza italiana’ ed al sesto la I C con ‘Tranne te’; pari merito, in settima posizione, la II B con ‘Sono già solo’ e la I A con ‘E da qui’; infine, ottavo posto per la III A con ‘Fare a meno di te’. Ciò è quanto ha decretato un’apposita giuria, formata dai ‘vecchi’ ‘giuin’ della Pro Loco di Turbigo. Una lode, oltre che a tutti gli studenti che si sono messi in gioco, va indirizzata anche al ‘frizzante’ presentatore Nolan Capelli, quest’anno coadiuvato da Guido Garavaglia (entrambi ex allievi) e dalle due ‘zucchine’ Sara Tinelli e Patrizia Berra.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento