meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 05:10

Primo soccorso pediatrico

L’Associazione Noi per Voi – Associazione di promozione sociale, con il patrocinio e il contributo del Comune di Magnago, organizza il corso di primo soccorso pediatrico.
Salute - Primo soccorso pediatrico (Foto internet)

L’Associazione Noi per Voi – Associazione di promozione sociale, con il patrocinio e il contributo del Comune di Magnago, organizza la nuova edizione del corso di primo soccorso pediatrico che si terrà gratuitamente presso la sala conferenze di via Lambruschini il 15 marzo dalle 20.30 e il 18 marzo dalle 8.30. Interverranno medici pediatri ed istruttori dell’Associazione organizzatrice. Iscrizione, obbligatoria, scrivendo all’indirizzo mail fondazione [at] noipervoiaps [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento