meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:08

Arluno: primo cittadino Agolli contagiato dal Covid

E' arrivata tramite social la notizia del contagio del primo cittadino arlunese Moreno Agolli, constretto a non poter presenziare ad alcuni importanti appuntamenti del periodo natalizio.
Arluno - Il sindaco Moreno Agolli (Foto internet)

Il Covid ha colpito anche lui. Moreno Agolli, sindaco di Arluno, lo comunica pubblicamente ai suoi concittadini ed esordisce sul suo profilo social rivolgendosi direttamente al virus, quasi personificandolo: "caro (maledetto) virus Covid - scrive - dopo quasi tre anni hai deciso di venire a trovarmi, non è che tu sia ben accolto, anche perchè mi priverai della possibilità, tanto attesa, di incontrare diverse associazioni, ragazze, coppie di sposi, e sono occasioni che non torneranno". Forte è il suo rammarico non avere potuto onorare impegni a cui teneva particolarmente. Ma a tutti gli arlunesi e chi gli vuole bene assicura: tornerò presto. "A tutti voi - prosegue- a cui non potrò portare il mio saluto e il mio augurio personale giunga un abbraccio forte a distanza e possiate vivere i vostri momenti di festa in armonia". Molti i messaggi di commento che invitano il primo cittadino arlunese a rimettersi in forma al più presto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento