meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:14

A Boffalora è già arrivato il Natale

Domenica 11 dicembre, complice una splendida giornata invernale di sole, Boffalora si è trasformata in un vero e proprio villaggio di Natale. Dalle 9 le bancarelle di gastronomia, artigianato e delle diverse Associazioni hanno riempito le strade creando un autentico clima di festa.
Boffalora_mercatini di natale 2022

Domenica 11 dicembre, complice una splendida giornata invernale di sole, Boffalora si è trasformata in un vero e proprio villaggio di Natale. Dalle 9 le bancarelle di gastronomia, artigianato e delle diverse Associazioni hanno riempito le strade creando un autentico clima di festa. A far da cornice le musiche natalizie della banda, l'arrivo degli Zampognari e l'immancabile Babbo Natale con i suoi elfi. Inoltre, durante la giornata l'Amministrazione Comunale ha consegnato i bonus bebè ai bambini nati nell'anno e i riconoscimenti agli studenti meritevoli. A chiudere la giornata lo spettacolo per i bimbi presenti.
"Oggi a Boffalora una meravigliosa giornata dal clima Natalizio - ha spiegato il Sindaco Sabina Doniselli - Grazie agli agenti di Polizia Locale che hanno permesso il corretto svolgimento della manifestazione, alla Protezione Civile di Magenta e ai volontari che sono stati di grande aiuto durante questa lunga giornata di mercatini. Un ringraziamento speciale va alle Associazioni, al Comitato Agricolo del Magentino e a tutti gli espositori che hanno partecipato con i loro prodotti, ed infine grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, che sono venuti a trovarci a Boffalora e che hanno popolato le vie del centro storico."

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento