meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 09:47

Pazienza e generosità

Ai mercatini di Natale in Villa Annoni Laura Testa ha portato tanti disegni, ma soprattutto tanto affetto e amore, per raccogliere fondi per AIRC.
Cuggiono - Laura Testa per Airc

Una storia che non finisce... anzi si rinnova. Tra pochi giorni Matteo Losa verrà ricordato con una giornata particolare a Buscate, ma la sua battaglia per la ricerca contro il cancro procede, giorno dopo giorno, nell'aiuto di chi gli era vicino e ha sempre creduto in lui.
Ai mercatini di Natale in Villa Annoni Laura Testa ha portato tanti disegni, ma soprattutto tanto affetto e amore, per raccogliere fondi per AIRC.
"Grazie, infinitamente GRAZIE - ha commentato Laura - Non conto le ore di sonno, non calcolo il freddo di oggi, non sento la stanchezza ma sento, eccome se la sento una gioia immensa. Ho incontrato amici, ho incrociato sguardi, ho sentito tutto il vostro affetto, i vostri abbracci, commozione ed emozione. Abbiamo incassato ben 520,00 da donare ad Airc. Grazie a Matteo Losa Fairitales, grazie a Gelly, a Grazia e Floriano, a Nadia, a Mariella, a Lidia. Grazie veramente di cuore a tutti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento