meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Sab, 28/01/2023 - 00:50

data-top

sabato 28 gennaio 2023 | ore 01:59

'Italian Snipers'... più veloci di tutti!

Quando sono in gara loro, il risultato è praticamente o quasi garantito. Gli 'Italian Snipers' con la loro Lancia Y primi all'ultima gara della Fox Running.
Sport / Territorio - Foto di gruppo

Quando si dice "veloci, anzi velocissimi". Ma per loro, alla fine, non è soltanto un semplice modo di dire. No, perché, ogni volta che partecipano a qualche manifestazione o competizione, gli 'Italian Snipers' riescono sempre ad essere protagonisti. E' stato così in passato ed è successo di nuovo anche nell'ultima gara della Fox Running a Cervesina, dove a bordo della mitica e inseparabile Lancia Y hanno conquistato nientemeno che il primo posto su 34 auto presenti. "Una grande soddisfazione - raccontano - Il nostro mezzo, alla fine, non delude mai. Una gara davvero dura e per molti aspetti complicata, però ce l'abbiamo messa tutta per centrare un ottimo risultato. Cosa aggiungere ancora: lo ripetiamo, siamo felici di questo primo piazzamento, frutto di tanto impegno, lavoro e passione. Ora siamo già all'opera per programmare i prossimi eventi che ci attendono, per continuare ad essere protagonisti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento