meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:33

Ecografia in urgenza

Avis e Aido, con il patrocinio del Comune di Arconate, organizzano il corso di ecografia in urgenza - HOCUS-POCUS COURSE gestito dai medici formatori di Echoes.
Arconate / Salute - Corso di ecografia in urgenza

Avis e Aido, con il patrocinio del Comune di Arconate, organizzano il corso di ecografia in urgenza - HOCUS-POCUS COURSE gestito dai medici formatori di Echoes, una società che da anni segue la formazione di professionisti sanitari per la diagnosi precoce delle patologie più diffuse. Il corso, riservato a 12 medici, sarà strutturato con un rapporto di un docente ogni 4 corsisti e con la disponibilità di 3 postazioni ecografiche complete di lettino per le prove pratiche. La parte didattica si alternerà tra parte teorica e attività pratica equamente distribuite per la giornata formativa in modo da rendere immediata l'applicabilità di quanto esposto. Al termine della giornata sarà effettuato un test per certificare le competenze acquisite e per il rilascio degli 8 crediti formativi ECM. Termine di iscrizione lunedì 21 novembre o a completamento dei posti disponibili.
Per iscrizioni o informazioni scrivere a info [at] avisarconate [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento