meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:20

Festival Musicale: doppio appuntamento

Due appuntamenti imperdibili nell'ambito del Festival Musicale di Villa Maggiolini (finanziato da Fondazione Cariplo) ad Arconate, per un fine settimana all'insegna della musica presso il nuovo Auditorium di via Montello, civico 1.
Arconate / Musica - Festival Musicale

Due appuntamenti imperdibili nell'ambito del Festival Musicale di Villa Maggiolini (finanziato da Fondazione Cariplo) ad Arconate, per un fine settimana all'insegna della musica presso il nuovo Auditorium di via Montello, civico 1. Sabato 22 ottobre l'associazione Creamusica presenta la masterclass sulla voce soul / R&B: l'appuntamento è dalle 14 alle 18 (costo di partecipazione 40 euro); sabato 22 ottobre alle 21 lezione e concerto pop tenuto dagli insegnanti di Creamusica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento