meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:37

Pio e Amedeo per Amref

Pio e Amedero durante i loro viaggi attorno al mondo nei panni dei due 'Emigratis' hanno cercato di coinvolgere i loro “ospiti” in un progetto benefico con il supporto di Amref.
Televisione - Pio e Amedeo per Amref

Pio e Amedero durante i loro viaggi attorno al mondo nei panni dei due 'Emigratis' hanno cercato di coinvolgere i loro “ospiti” in un progetto benefico con il supporto di Amref... A ciascuno degli ospiti vip sono stati chiesti “bonifici” e, solo alla fine della quarta e ultima puntata, andata in onda su Canale 5, si è capito che chi ha “bonificato” non lo ha fatto sui conti correnti personali di “Bufalone e Messicano” ma a favore di Amref, di cui i due sono diventati testimonial per questa importante iniziativa, specificatamente per un progetto che riguarda la costruzione di pozzi per portare l’acqua nei villaggi intorno a Malindi, in Kenya. Amref e Pio e Amedeo ci tengono a precisare che i pozzi di acqua potabile costruiti grazie ad 'Emigratis' saranno pozzi Amref che verranno creati per aiutare migliaia di persone nel territorio intorno a Malindi (Kenya). I riferimenti a dediche e denominazioni fatte nel programma sono unicamente parte della scrittura televisiva.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento