meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 02/02/2023 - 08:50

data-top

giovedì 02 febbraio 2023 | ore 09:38

'Giorgio Ambrosoli. Dolore, orgoglio, memoria'

'Giorgio Ambrosoli. Dolore, orgoglio, memoria' è il titolo del volume scritto da Francesca Ambrosoli, figlia primogenita dell’avvocato Giorgio Ambrosoli, e recentemente uscito per San Paolo Edizioni.
Libri - Giorgio Ambrosoli

'Giorgio Ambrosoli. Dolore, orgoglio, memoria' è il titolo del volume scritto da Francesca Ambrosoli, figlia primogenita dell’avvocato Giorgio Ambrosoli, e recentemente uscito per San Paolo Edizioni. L’autrice incontrerà gli studenti LIUC il prossimo martedì 25 ottobre alle 15 in Aula Bussolati. Nel testo, scritto insieme alla giornalista Luisa Bove, Francesca Ambrosoli ripercorre la vita del padre, comprese le vicende relative al suo incarico di commissario liquidatore della Banca Privata di Michele Sindona e la sua uccisione sotto casa l’11 luglio 1979 per mano di un sicario.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento