meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:27

Tante iniziative con il gruppo giovani UPC

Pronto a riprendere. Con lo slancio di sempre e una pioggia di iniziative già in agenda. Ottobre è il mese nel quale il gruppo giovani UPC di Arluno e Casorezzo si rimette al lavoro.
Casorezzo - Il centro città

Pronto a riprendere. Con lo slancio di sempre e una pioggia di iniziative già in agenda. Ottobre è il mese nel quale il gruppo giovani UPC di Arluno e Casorezzo si rimette al lavoro. Il primo atto è previsto giovedì 20 ottobre alle 20.30 all'oratorio della parrocchia di San Giorgio dove sarà presentata l'attività. Tra ottobre e novembre si terrà una serie di incontri tra Casorezzo e Arluno volta all'approfondimento di alcune tematiche delle sacre scritture, dalla visitazione di Maria a Elisabetta alla corsa di Maria di Magdala e di Pietro e Giovanni. Si arriverà al 24 giugno quando il gruppo comincerà a prepararsi in vista della partecipazione alle Giornate mondiali della gioventù in programma il prossimo anno a Lisbona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento