meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:00

'L’impatto delle crisi sui mercati finanziari'

In arrivo un nuovo appuntamento targato LIUC Alumni, l’Associazione dei laureati della LIUC – Università Cattaneo. Si tratta di un incontro a tema finance, in programma per lunedì 17 ottobre alle 19, presso l’auditorium Gaber di Palazzo Pirelli a Milano. Si parlerà del tema 'L’impatto delle crisi sui mercati finanziari'.
Castellanza / Scuole - Liuc (Foto internet)

In arrivo un nuovo appuntamento targato LIUC Alumni, l’Associazione dei laureati della LIUC – Università Cattaneo. Si tratta di un incontro a tema finance, in programma per lunedì 17 ottobre alle 19, presso l’auditorium Gaber di Palazzo Pirelli a Milano. Si parlerà del tema 'L’impatto delle crisi sui mercati finanziari'. Durante l’evento – promosso da Alex Alberio, Topic leader for Finance and Internationalization di LIUC Alumni – interverranno: Vincenzo Corsello (Country Head Italy di Allianz Global Investor), Andrea Marchi (Senior Partner di Allianz Bank), Massimiliano Serati (professore Associato di Politica Economica della LIUC -Università Cattaneo); modera Francesco D’Arco, direttore di Advisor.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento