meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:03

Parco Unità d'Italia: altri interventi

Altri lavori al Parco Giochi Unità d'Italia di Bienate. "I precedenti interventi di riqualificazione prevedevano l'esecuzione dell'impianto di irrigazione automatico successivamente alla piantumazione - scrivono dall'Amministrazione comunale - Questo ha determinato la perdita di maggior parte delle essenze arboree piantumate e quindi un inopportuno stato di degrado".
Bienate - Parco Unità d'Italia

Altri lavori al Parco Giochi Unità d'Italia di Bienate. "I precedenti interventi di riqualificazione prevedevano l'esecuzione dell'impianto di irrigazione automatico successivamente alla piantumazione - scrivono dall'Amministrazione comunale - Questo ha determinato la perdita di maggior parte delle essenze arboree piantumate e quindi un inopportuno stato di degrado. Il lavoro dunque prevede l'esecuzione dell'impianto di irrigazione e la ripiantumazione del verde purtroppo bruciato a seguito delle temperature estive. Tali opere si aggiungono a quelle previste per la sostituzioni dei giochi, per i quali sono state individuate delle criticità tecniche tali da compromettere la sicurezza. Si tratta di un investimento e un'attenzione fondamentale per proseguire nella valorizzazione dei parchi gioco comunali, che si affiancheranno ad ulteriori interventi di messa in sicurezza e sostituzione dei giochi previsti in altri campi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento