meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 10:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 11:57

"Sicurezza fuori controllo"

Fabrizio Cecchetti (Lega): "Quanto accadutoin provincia di Lodi, per colpa di uno squilibrato con precedenti penali è di una gravità inaudita".
Territorio - Fabrizio Cecchetti

Verrebbe da dire è andata bene, si è evitata una strage… un treno ad alta velocità fermato con il freno d’emergenza, sassi lanciati sull’autostrada A1 con per fortuna solo tre feriti e incredibilmente neanche un morto, interruzione in pieno periodo di esodo vacanziero della circolazione ferroviaria e autostradale. Ed è andata bene! Quanto accadutoin provincia di Lodi, per colpa di uno squilibrato con precedenti penali è di una gravità inaudita. Il ministro degli Interni non ha nulla da dire a riguardo? Per fortuna tra un mese e mezzo saranno gli italiani a mandare a casa la Lamorgese.”Lo dichiara l'on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento