meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 19/03/2024 - 08:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 08:53

'Festa di Nosate'

Luglio e, come vuole la tradizione, allora ecco la 'Festa di Nosate'. Tre giorni, insomma, tutti da vivere. Gli appuntamenti, allora, il 2, 3 e 4.
Nosate / Eventi - 'Festa di Nosate'

Luglio e, come vuole la tradizione, allora ecco la 'Festa di Nosate'. Tre giorni, insomma, tutti da vivere e che prenderanno il via il 2, dalle 19 in piazza Borromeo, con la 'Pizza sotto le Stelle', quest'anno in chiave pop; si perché, dalle 21.30, il centro del paese si animerà con la musica di 'Iveco Party Band'. Quindi, domenica 3, dalle 12.30 in oratorio, sarà la volta del pranzo per il 55° anniversario di sacerdozio di don Giuseppe, mentre lunedì 4, dalle 21.15 sempre in oratorio, spazio alla tradizionale estrazione a premi a favore della Parrocchia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento