meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 07:50

'Un bacio a mezzanotte'

Musica che sarà l'indiscussa protagonista, venerdì 24 giugno, nel cortile del Palazzo De Cristofori Gray. Alle 21, infatti, ecco 'Un bacio a mezzanotte. Quando la radio cantava'.
Turbigo / Eventi - 'Un bacio a mezzanotte'

Musica che sarà l'indiscussa protagonista, venerdì 24 giugno, nel cortile del Palazzo De Cristofori Gray. Alle 21, infatti, ecco 'Un bacio a mezzanotte. Quando la radio cantava', concerto con 'Voxa Vocal Quartet' (Cristina Mambretti, Alberto Villa, Daniele Albericci, Sonia Caputo all'arpa e Paolo Beretta al pianoforte), con la collaborazione dell'associazione 'Amici della Musica'. L'appuntamento porterà il pubblico tra le più belle melodie che hanno fatto la storia delle grandi canzoni italiane e internazionali del Quartetto Cetra e The Manhattan Transfer. L'ingresso è libero e, in caso di maltempo, l'evento si terrà al Teatro Nuovo Iris.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento