Chi l’ha detto che il Duomo si può vedere solo a Milano. Adesso lo si potrà ammirare anche a Volandia. Al Parco e Museo del Volo, da sabato scorso, ecco infatti la nuova sezione “Milano e il Volo”. E qui, a rendere ancora più particolare quest’area, una miniature appunto del Duomo in scala 1:25.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Una nuova pagina di storia si apre nello spazio: il ritorno nell’orbita lunare riaccende sogni, ricerca e futuro. Questa notte appuntamento alle 0.24 per il lancio.
La storia fa tappa a Turbigo. Weekend di rievocazione con l’Associazione Risorgimentale Turbigo 3 Giugno 1859. Un vero e proprio ‘tuffo’ nel passato. L’intervista al presidente Daniele Solivardi.
Giovedì torna la tradizione con la Pro Loco: bruciare l’inverno, scacciare le paure, lasciare andare ciò che è vecchio per fare spazio a un tempo nuovo.
Invia nuovo commento