meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:18

La 'Festa dei Rioni'

Dopo due anni di attesa torna l’ondata fucsia a colorare le serate estive di Bernate Ticino. Sabato 25 e domenica 26 giugno la 'Festa dei Rioni'.
Bernate Ticino - La 'Festa dei Rioni'

Dopo due anni di attesa torna l’ondata fucsia a colorare le serate estive di Bernate Ticino. Sabato 25 e domenica 26 giugno i ragazzi del ‘Comitato Rioni’ Bernate Ticino vi aspettano per due eventi imperdibili di musica, buon cibo e tanto divertimento. Si inizia sabato 25 con la quinta edizione della ‘Festa dei Rioni’: al via dal pomeriggio con il torneo di calcio a cinque seguito dal concerto della band ‘Gente in comune – la band dei sindaci', alle 21 circa. Per tutta la giornata sarà attivo il punto ristoro. Domenica 26, la carovana fucsia si sposta sulle rive del Naviglio Grande per la ‘Su e giò par al Niviri’ manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Vogatori e il gruppo pensionati. Alle 18, sulle acque del Naviglio, ci sarà la manifestazione delle barche nella quale i vogatori si sfideranno fino all’ultima remata. Al termine, verso le 19.30, paella e sangria per tutti, accompagnata dalle note del gruppo musicale bernatese ‘The Badge’, che suonerà in ricordo del caro amico Francesco. Una due giorni intensa e piena di divertimento per bernatesi e non. Sui canali social del Comitato Rioni tutti i dettagli e le informazioni degli eventi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento