meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 14:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 15:52

'Colazioni all’Alda Merini'

Continuano a Robecchetto per i più piccoli le 'Colazioni all’Alda Merini'. L’iniziativa è promossa in collaborazione con gli 'Amici della Biblioteca' e il bar Emma.
Robecchetto - Biblioteca (Foto internet)

Continuano a Robecchetto per i più piccoli le 'Colazioni all’Alda Merini'. L’iniziativa, promossa in collaborazione con gli 'Amici della Biblioteca' e il bar Emma, si svolgerà all’aperto, nel parco della biblioteca, sabato 28 maggio alle 10. Prevede, per un massimo di 15 bambini dai 3 ai 7 anni, una ricca colazione e lettura in presenza. È consigliato l’uso della mascherina. Il costo di partecipazione è di 3 euro. La prenotazione è obbligatoria, alla mail amicibibliotecarobecchetto [at] gmai [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento