meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 04:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 05:10

La 12^ 'Bella Rider'

Pronti a ritrovarsi e trascorrere qualche ora all'insegna del divertimento, della musica e del cibo. Sabato 28 maggio, in Villa Gray a Turbigo la 12^ edizione di 'Bella Rider'.
Turbigo / Eventi - 'Bella Rider'

Pronti a ritrovarsi e trascorrere qualche ora all'insegna del divertimento, della musica e del cibo. Sabato 28 maggio, infatti, dalle 17 a mezzanotte, ecco in Villa Gray a Turbigo la 12^ edizione di 'Bella Rider', l'immancabile appuntamento dello Sci Club Ticino. Durante tutta la manifestazione, allora, spazio, come detto, a food, banchetto cocktail, live music e dj set (Missklang, Griffo's Project, Day Off e Dj Puri & Fab the Dreamer). E, alle 18, ci saranno le premiazioni della gara sociale 'Trofeo Avis' sezione di Turbigo (memorial Ganna, Tanzini, Ghianda, Ferrari e Torno).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento