meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 13:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:57

LGBT+: incontro-dibattito con i candidati

L’associazione LGBT+ diritti Le Rose di Gertrude presente dal 2005 per sostenere e promuovere i diritti delle persone lesbiche, gay, transessuali e bisessuali ha organizzato, in occasione della Giornata Internazionale contro l'omofobia, la bifobia e transfobia, un incontro-dibattito con i candidati sindaci di Magenta.
Magenta / Eventi - LGBT+: incontro-dibattito

L’associazione LGBT+ diritti Le Rose di Gertrude presente dal 2005 per sostenere e promuovere i diritti delle persone lesbiche, gay, transessuali e bisessuali ha organizzato, in occasione della Giornata Internazionale contro l'omofobia, la bifobia e transfobia, un incontro-dibattito con i candidati sindaci di Magenta. L'appuntamento, allora ('Quali impegni per i diritti e la tutela delle persone LGBT+ nel Comunale di Magenta') è in programma martedì 17 maggio, alle 21, in sala consiliare. "Molte le nostre iniziative sociali e culturali promosse in città, a sostegno di una società libera e accogliente dove le differenze possano essere considerate un valore ed una ricchezza, e non motivi per discriminare ed escludere - scrive il presidente de 'Le Rose di Gertrude', Sergio Prato - Vorremmo che nei prossimi anni la nostra città possa essere migliore in una logica di accoglienza, rispetto, inclusione, informazione ed educazione. Nell’avvicinarsi del rinnovo dell’Amministrazione comunale cittadina abbiamo voluto, quindi, aprire un confronto con i candidati alla carica di sindaco per comprendere quali saranno le loro posizioni su alcuni temi che ci stanno a cuore. Ascolteremo le risposte alle nostre domande in tema diritti ed inclusione che verranno presentate dal giornalista Danilo Lenzo e dai presenti in sala. Vogliamo ringraziare tutti i candidati: Francesco Anile, Munib Ashfaq, Luca Del Gobbo, Silvia Minardi e Enzo Salvaggio per aver accolto la nostra richiesta ed averci dedicato attenzione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento