meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 23:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 00:24

La gestione della nuova scuola Elementare

Le strade percorribili sono due: o revoca della gara o scorrimento della graduatoria. Nel gestire il discorso che dovrebbe portare alla realizzazione della nuova scuola elementare attesa da anni in paese, il sindaco di Villa Cortese Alessandro Barlocco indica un'alternativa secca facendo intendere che preferirebbe la seconda.
Villa Cortese - Nuova scuola Elementare (Foto internet)

Le strade percorribili sono due: o revoca della gara o scorrimento della graduatoria. Nel gestire il discorso che dovrebbe portare alla realizzazione della nuova scuola elementare attesa da anni in paese, il sindaco di Villa Cortese Alessandro Barlocco indica un'alternativa secca facendo intendere che preferirebbe la seconda. "La società a cui avevamo aggiudicato i lavori - ricorda il primo cittadino di piazza Carroccio - era stato colpita da un'interdizione antimafia da cui poi è stata riabilitata, ora però ci è stato fatto presente che sia un po' in difficoltà economiche, quindi o aggiudicheremo i lavori alla ditta che la segue in graduatoria o, viceversa, indiremo un'altra gara". Su quest'ultimo punto, però, Barlocco esprime una posizione prudenziale: "Non c'è ancora nulla di definito". L'unico fatto certo, afferma, è che "Provvederemo alla trafila per lo scioglimento del contratto con l'attuale società". La realizzazione di un edificio dell'importo di circa 7 milioni di euro, quindi, dovrà ancora attendere.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento