meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 09:47

'100 Girasoli per la Pace'

'100 Girasoli per la Pace! Un girasole anche per te', iniziato il 6 marzo in Cascina delle Mele a Vittuone con la semina dei girasoli, prosegue domenica 8 maggio.
Territorio / Ambiente - '100 Girasoli per la Pace'

'100 Girasoli per la Pace! Un girasole anche per te', iniziato il 6 marzo in Cascina delle Mele a Vittuone con la semina dei girasoli, prosegue domenica 8 maggio dalle 16 alle 18.30. I girasoli della Pace, che ora sono delle piccole piantine, hanno bisogno di cura, come di cura ha bisogno il mondo, in questo difficile momento di guerra. Nel pomeriggio sono previste alcune attività a tema (playback theatre, realizzazione di un cartellino per dare un nome al girasole che si vuole adottare, musica ...) e ci sarà una merenda con i prodotti della Cascina. La partecipazione all’evento è gratuita (iscrizione richiesta a scopo organizzativo). Chi fosse interessato a partecipare mandi un messaggio al numero 348/6502703 (sms, WhatsApp e Telegram) oppure alla mail giovani [dot] pace [dot] MI [at] gmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento