meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 06:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 07:49

25 Aprile e raccolta rifiuti

La Festa della Liberazione ricorre quest’anno di lunedì e, dunque, in una giornata lavorativa. Nel rispetto del decoro urbano, ecco le variazioni del calendario della raccolta.
Ambiente - Raccolta rifiuti (Foto internet)

La Festa della Liberazione ricorre quest’anno di lunedì e, dunque, in una giornata lavorativa. Nel rispetto del decoro urbano, si comunicano ai cittadini le variazioni del calendario della raccolta: a Legnano, Canegrate, Parabiago e Magnago le raccolte previste per lunedì 25 aprile slitteranno al giorno successivo, martedì 26. Si raccomanda, pertanto, ai cittadini di NON ESPORRE i rifiuti nella serata di domenica 24.
A Buscate, Rescaldina, Robecchetto con Induno e Villa Cortese tutti i servizi di raccolta si svolgeranno regolarmente, nonostante la festività. Nessuna variazione, invece, sui territori di Arconate, Dairago, San Giorgio su Legnano e Turbigo, dove il lunedì non sono previsti servizi di raccolta.

A Cuggiono, Ossona e Magenta, le raccolte si svolgeranno regolarmente perché, nonostante la festività, gli operatori saranno in servizio.
A Boffalora sopra Ticino si rispetterà, invece, la festività nazionale per cui le raccolte di umido e vetro saranno rinviate al giorno successivo, martedì 26 aprile.
A Marcallo con Casone la festa del 25 non inciderà sul calendario della raccolta, in quanto il lunedì non è previsto alcun servizio. Tutte le piattaforme rifiuti e i centri di raccolta saranno chiusi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento