meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:13

I giovani e il Covid

Come i giovani abbiano vissuto e stiano vivendo tra coraggio e incertezza la pandemia sarà tema di approfondimento di un incontro in programma nella sala consiliare di Villa Cortese martedì 26 aprile alle 20.45.
Attualità - Emergenza Covid (Foto internet)

All'emergenza Covid hanno pagato un prezzo particolarmente alto. La pandemia li ha infatti costretti a modificare radicalmente il loro stile di vita e a stare per lungo tempo lontano da scuola e amici. E li ha fatti piombare anche nell'incertezza per il futuro. Ma gli adolescenti hanno anche un altro volto, quello del coraggio di ricominciare per riprendere, sia pure a tappe, una vita color normalità.

Come i giovani abbiano vissuto e stiano vivendo tra coraggio e incertezza sarà tema di approfondimento di un incontro in programma nella sala consiliare di Villa Cortese martedì 26 aprile alle 20.45. L'incontro è riservato non soltanto ai giovani, ma anche a genitori ed educatori. A fornire spunti di riflessione sarà Paolo Grampa, psicologo dell'associazione 'Alice'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento