meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 29/04/2024 - 18:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 19:12

'Fa' la cosa giusta!'

C’è un appuntamento fisso che, ogni anno, riunisce tutti coloro che hanno messo la sostenibilità al centro del proprio stile di vita, dei propri studi o della propria attività professionale. Si chiama 'Fa’ la cosa giusta!'.
Milano / Eventi - 'Fa' la cosa giusta!'

C’è un appuntamento fisso che, ogni anno, riunisce tutti coloro che hanno messo la sostenibilità al centro del proprio stile di vita, dei propri studi o della propria attività professionale. Si chiama 'Fa’ la cosa giusta!', si presenta come Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili e ha fatto il suo debutto a Milano ben 18 anni fa, quando la sostenibilità era ancora un tema di nicchia, lontana anni luce dalla popolarità di cui gode oggi. Da allora la manifestazione è cresciuta, per dimensioni e per qualità degli argomenti affrontati, ed è stata affiancata da alcune edizioni locali. Dopo un’edizione 2020 in digitale per l’emergenza pandemica, ma non per questo meno partecipata, nel 2022 la kermesse torna alla sua sede storica, fieramilanocity, da venerdì 29 aprile a domenica 1° maggio. Il logo è fiorito, per simboleggiare la voglia di rinascita dopo due anni che inevitabilmente ci hanno messi a dura prova. “Incontrarci dal vivo è per noi felicità: torniamo a sognare, a scegliere, ad agire insieme!”, si legge nella nota diffusa dall’organizzazione, la casa editrice Terre di mezzo. Il motto? “Pronti a far sbocciare il futuro”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento