meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:00

La lista 'Ballarini' a Magenta

Sabato, la lista civica ‘Viviamo Magenta’, coordinata e sostenuta dal sindaco di Corbetta Marco Ballarini svelerà il suo candidato sindaco per la poltrano magentina.
Politica - Il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini

Sabato pomeriggio sarà particolaremente importante per Magenta. La lista civica ‘Viviamo Magenta’, coordinata e sostenuta dal sindaco di Corbetta Marco Ballarini svelerà il suo candidato sindaco per la poltrano magentina. Mai, a memoria, si era vista una tale ‘ingerenza’ politica di un sindaco vicino verso una città così importante. “Ci siamo - scrive Ballarini - Da sabato 9 aprile inizia un nuovo cammino per Magenta. É l’alba di un nuovo inizio per la politica della Città della Battaglia, finalmente al fianco dei cittadini magentini e non degli interessi personali e di consenso di un’amministrazione che nei fatti si è dimostrata inadeguata, inconsistente, impreparata. È ora di far ripartire e di far rialzare la testa a Magenta. A tutta Magenta. Viviamo Magenta sa bene cosa ci aspetta, sappiamo tutti che troveremo tante difficoltà e macerie lasciati dall’Amministrazione Calati - Del Gobbo - Gelli, ma noi siamo pronti per ricostruire insieme una Magenta Migliore!”. Poche le certezze ma qualche prima conferma arriva: sarà una candidata donna e civica. Con la conferma del nome si sarà completato il quadro, quanto mai incerto e imprevidbile, tanto più che il singolo giorno di voto (domenica 12 giugno), rende tutto più nebuloso, almeno in vista del probabile ballottaggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento