meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mar, 16/04/2024 - 18:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 19:35

Festa di primavera

Per arrivare è arrivata. Come ogni anno, puntuale, il 21 marzo. Ma alla primavera Castellanza intende dare un benvenuto come si conviene. E per questo ha deciso di dedicarle addirittura una festa in programma domenica 10 aprile dalle 9 alle 19.
Ambiente - Primavera (Foto internet)

Per arrivare è arrivata. Come ogni anno, puntuale, il 21 marzo. Ma alla primavera Castellanza intende dare un benvenuto come si conviene. E per questo ha deciso di dedicarle addirittura una festa in programma domenica 10 aprile dalle 9 alle 19. Viale Lombardia sarà tutta uno sfavillare di bancarelle di hobbisti ed esposizioni d'auto d'epoca con il quad per i più piccoli. Sarà presente anche un punto di ristoro gestito dalla Pro Loco che si occupa di tutto l'aspetto organizzativo.

La festa avrà, però, anche una finalità solidale. Una parte del ricavato delle varie iniziative sarà infatti devoluto alla sede di Castellanza del Centro di aiuto alla vita "Per l'acquisto - spiega il Comune - di materiale di consumo". Una piacevole tradizione in grado di intercettare i gusti di tutte le generazioni si rinnova e diventa segno di un lento ritorno alla normalità dopo un'emergenza pandemica sulla quale vi è peraltro la necessità di tenere ancora alta la guardia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento