meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 20°
Dom, 13/07/2025 - 04:20

data-top

domenica 13 luglio 2025 | ore 04:42

'Contrappunti musicali da Bach a Morricone'

Tornano gli appuntamenti culturali voluti da Fondazione Paola Angela Ruminelli e Associazione Culturale Mario Ruminelli, che danno avvio alla propria stagione con uno straordinario concerto in programma sabato 2 aprile alle 21 al Teatro La Fabbrica di Villadossola.
Musica / Eventi - 'Contrappunti musicali da Bach a Morricone' (Foto internet)

Tornano gli appuntamenti culturali voluti da Fondazione Paola Angela Ruminelli e Associazione Culturale Mario Ruminelli, che danno avvio alla propria stagione con uno straordinario concerto in programma sabato 2 aprile alle 21 al Teatro La Fabbrica di Villadossola. 'Contrappunti musicali da Bach a Morricone' è il titolo dell'appuntamento che vedrà protagonisti Roberto Prosseda e Roberto Olzer al pianoforte, con Paolo Pasqualin alle percussioni. Nel ricco programma anche un brano mai eseguito di Ennio Morricone.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento