meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:37

Primule per la Vita

Generica - Primule (da internet)

Il Movimento per la vita, anche quest’anno, ha promosso la tradizionale vendita delle primule, sul sagrato delle Chiese Parrocchiali di Magnago e Bienate, il cui ricavato va a sostegno delle madri in difficoltà. Il Movimento per la Vita Ambrosiano è una Associazione, basata sul volontariato, che opera a Milano nell'ambito della difesa del valore della vita.
E' federato al Movimento per la Vita Italiano insieme ad altri 300 Movimenti locali, a oltre 224 Centri e servizi di Aiuto alla Vita e a oltre 60 Case di Accoglienza per mamme e bambini. “Promuovere il rispetto della vita umana- afferma Meloncelli Sergio, uno dei responsabili del Movimento presso la Parrocchia di Bienate- dal concepimento, in tutte le sue esigenze e in tutto l'arco del suo sviluppo, fino al termine naturale è uno degli scopi dell’associazione. Informiamo- continua Meloncelli- su ciò che concerne la vita e la morte umana: amore, sessualita', procreazione responsabile, vita prenatale, adozione, famiglia, aborto, manipolazioni genetiche, procreatica, eutanasia, suicidio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento