meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mer, 24/04/2024 - 11:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 12:21

Il PD candida Salvaggio

Il Partito Democratico di Magenta rompe gli indugi e ufficializza il suo candidato sindaco. Sarà, infatti, Enzo Salvaggio a guidare il gruppo alle prossime elezioni.
Magenta - Enzo Salvaggio

Il Partito Democratico di Magenta rompe gli indugi e ufficializza il suo candidato sindaco. Sarà, infatti, Enzo Salvaggio, attuale capogruppo in consiglio comunale, a guidare il gruppo alla prossima tornata elettorale.

“Non sarà un cammino facile, ma siamo anche convinti che chi si candida ad amministrare una città debba saper raccogliere le sfide e trasformarle in opportunità, mettendo in campo competenza, impegno e passione - ha commentato Salvaggio, 38enne magentino dalla nascita, insegnante di religione cattolica nella scuola primaria - Se ho deciso di candidarmi è proprio perché sono certo di poter trovare al mio fianco una comunità desiderosa di voltare pagina, di guardare al domani con ottimismo e coraggio, di poter dire con gioia "io sono magentino".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento