meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:13

'Cizeta Medicali': anniversario olimpico

Storico traguardo dei 150 anni per la 'Cizeta Medicali' di Cuggiono. E per l'importante anniversario, ecco la visita dei due campioni olimpici Antonella Palmisano e Massimo Stano.
Cuggiono - Palmisano e Stano durante la visita all'azienda

Il '150' che è risuonato forte e chiaro in tutta l’azienda. Molto più di un semplice e normale numero, però, bensì una lunga storia fatta di competenza, professionalità, impegno e attenzione. Si scrive 'Cizeta Medicali S.p.A', insomma, si legge un importante realtà di riferimento per il territorio, ma più in generale per l’Italia intera e per il mondo.

E allora per un traguardo tanto eccezionale quanto speciale, beh... non poteva mancare un momento altrettanto unico. Già, perché proprio nello stabilimento di Cuggiono, ecco che sono arrivati nientemeno che Antonella Palmisano e Massimo Stano. Le due medaglie d’oro alle ultime Olimpiadi di Tokyo, nella 20km di marcia, infatti, accompagnate dal presidente e amministratore delegato Edoardo Vallarino Gancia e dai responsabili, hanno visitato gli uffici e le diverse aree produttive, per conoscere da vicino i singoli passaggi realizzativi, con un focus particolare sull’applicazione della compressione graduata ai prodotti della linea sportiva 'Compression Zone', scelta appunto dagli stessi campioni olimpici.

Un tour nei vari reparti dell’azienda, specializzata nella produzione di tutori elasto-compressivi, utilizzati nel trattamento di flebopatie e linfopatie, dunque, che ha permesso ai presenti di vivere in prima persona l’azienda. Il tutto, poi, concluso con la celebrazione della fantastica vittoria olimpica e con la premiazione dei nostri campionissimi.

"Grazie ad Antonella e Massimo per le grandi emozioni che ci hanno regalato in Giappone e per averci onorato della loro presenza - ha commentato lo stesso Edoardo Vallarino Gancia - Atleti e persone davvero eccezionali; un orgoglio per il Paese intero". "Due medaglie olimpiche a Cuggiono è qualcosa di bellissimo e che rimarrà per sempre nell'album dei ricordi della nostra comunità - ha concluso il sindaco Giovanni Cucchetti".

'CIZETA MEDICALI': 150 ANNI CON DUE CAMPIONI OLIMPICI

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento