meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:55

Il bar-caffetteria dell'auditorium

Quattro pomeriggi: lunedì, martedì, giovedì e venerdi, dalle 16.30 alle 19.30. Il bar-caffetteria dell’auditorium ‘Paccagnini’ di Castano apre.
Castano - Bar-caffetteria dell'auditorium

Quattro pomeriggi: lunedì, martedì, giovedì e venerdi, dalle 16.30 alle 19.30. Il bar-caffetteria dell’auditorium ‘Paccagnini’ di Castano apre, per dare un servizio in più a tutte le persone che frequentano i corsi o semplicemente per quanti vorranno passare alcuni momenti sereni in compagnia. Si potrà leggere (approfittando dei libri o fumetti disponibili nella libreria costruita dai ragazzi della coperativa sociale ‘Fiore che Ride E.T.S.’), giocare oppure gustarsi un piacevole aperitivo. “È stata una decisione difficile (causa l’emergenza Covid) - scrivono - ma abbiamo voluto farlo per dare un segnale forte di fiducia e dire ad alta voce che noi ci siamo. Vi aspettiamo, allora, nel centro di produzione culturale di piazza XXV Aprile, per stare assieme”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento