meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:20

Furto al bar dell'oratorio

Ieri pomeriggio, all'apertura del centro giovanile inverunese l'amara sorpresa: alcuni ladri si erano introdotti nella struttura.
Inveruno - Furto al bar dell'Oratorio 2022

Un atto ignobile, senza rispetto per il valore sociale e aggregativo della comunità. Ieri pomeriggio, all'apertura del centro giovanile inverunese l'amara sorpresa: alcuni ladri si erano introdotti nella struttura. Rompendo i vetri di alcune porte sul retro sono saliti fino al primo piano, adibito a bar e zona ricreativa, sfondando una seconda porta con una piastrella presa in giardino. Una volta introdotti i malviventi hanno rubato il fondo cassa rimasto nella cassaforte ma, sembra, senza effettuare altri danni.
Il prendere di mira il bar del centro comunitario oratoriano ha colpito molto suor Silvia Testa: "Provo tanta amarezza per quanto successo - ci commenta - perchè questo è uno spazio per ragazzi e famiglie. Mi viene anche da chiedermi perchè qualcuno sia arrivato a questo punto, che motivazioni hanno, cosa provano a cercare di rubare pochi soldi facendo danni?".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento