meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 23/05/2022 - 21:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 22:50

Linea per l'emergenza Covid

Per fronteggiare l'emergenza Covid-19 che sta diffondendosi sul territorio, il Comune di Busto Garolfo ha deciso di attivare una linea dedicata che risponderà al 331/2327690.
Salute - Emergenza Covid-19 (Foto internet)

I positivi, purtroppo, continuano ad aumentare. E la popolazione, sempre più preoccupata, chiede chiarimenti e consigli sul come muoversi. Per fronteggiare l'emergenza Covid-19 che sta diffondendosi sul territorio, il Comune di Busto Garolfo ha deciso di attivare una linea dedicata che risponderà al 331/2327690. "Considerato l'alto numero delle persone positive - spiega in una nota il sindaco Susanna Biondi - e il fatto che spesso i casi ci vengono comunicati con alcuni giorni di ritardo, l'Amministrazione comunale ha messo a disposizione dei cittadini positivi o in quarantena una linea dedicata Covid per poter celermente rispondere a richieste d'aiuto o chiarimenti". Un riferimento prezioso per coloro che, già alle prese con l'emergenza pandemica, hanno anche bisogno di consulenza sul modo di fronteggiarla al meglio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento