meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Mar, 30/04/2024 - 23:50

data-top

mercoledì 01 maggio 2024 | ore 00:29

L'albero diventa befana

I volontari del Palio Sestese sono al lavoro per allestire, al pari di quanto fatto lo scorso anno, il maestoso albero di Natale di viale Italia trasformandolo nella Befana.
Eventi / Territorio - La befana sotto l'albero

Lo stesso atteggiamento prudenziale, legato alla emergenza Covid, che ha indotto ad un atteggiamento prudenziale scegliendo di annullare, a Sesto Calende, l'evento dello sbarco di Babbo Natale alla sera della vigilia ha invitato il Comitato del Palio Sestese a sospendere il previsto falò della Befana, previsto il 6 Gennaio, sul Fiume Ticino. Al pari di quanto accaduto lo scorso anno si è optato per coreografico un 'piano B'. Per questo motivo i volontari del Palio Sestese sono al lavoro per allestire, al pari di quanto fatto lo scorso anno, il maestoso albero di Natale di viale Italia trasformandolo nella Befana.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento